Servizi di trading
L'area Information Technology di Borsa Italiana assicura la gestione e lo sviluppo delle infrastrutture tecnologiche a supporto dei Mercati di Borsa Italiana.
In questa sezione potete trovare informazioni relative alla piattaforma Millennium IT (con incluse le specifiche del servizio Reconciliation Files e dei Reference Data disponibili via ftp) per i mercati Cash, alla piattaforma SOLA per i derivati, alla workstation di trading BTS e al servizio di clearing BCS.
E' disponibile anche la lista degli ISV certificati sui Mercati regolamentati di Borsa Italiana.
In questa sezione è inoltre disponibile la pagina relativa alle Comunicazioni Tecniche di Borsa Italiana.
Per ulteriori informazioni contattare il team Client and Market Services team of Borsa Italiana:
Customer Relationship Management Technology
clients-services@euronext.com
Market Access team, che si occupa di:
- configurazioni utenze in produzione
- configurazioni utenze in ambiente di test
- abilitazioni di rete per ambiente di produzione
- abilitazioni di rete per ambiente di test
- certificazione degli applicativi di trading, clearing e di informativa
market-access@euronext.com
+39 0272426668
disponibile dalle ore 8:00 AM alle ore 6:00 PM CET nei giorni di mercato aperto.
Client Support, che si occupa di:
- supporto ai clienti per problemi in ambiente di produzione e di test
- supporto funzionale all’operatività in ambiente di produzione e di test
client-support@euronext.com
0080026772000 (da cellulare +39 0245411399)
disponibile dalle ore 7 AM alle 10:30 PM CET nei giorni di mercato aperto.
I numeri di telefono e gli indirizzi email sopra riportati sono ad uso esclusivo dei clienti dei servizi di negoziazione e informativa di Borsa Italiana e più in generale dei servizi descritti in questa pagina.