19 nuove società entrano in ELITE grazie alla BNL BNP Paribas Lounge

-        ELITE raggiunge quota 483 società da 25 Paesi diversi 

-        In Italia superate le 300 società

-        Innovazione come focus della BNL BNP Paribas Lounge

Con l’ingresso di 19 società, ELITE supera le 300 aziende italiane nel programma per un totale di 483, provenienti da 25 Paesi diversi.

ELITE è il programma internazionale del London Stock Exchange Group dedicato alle aziende più ambiziose, con un modello di business solido e una chiara strategia di crescita. ELITE dà accesso a numerose opportunità di finanziamento, migliora la visibilità e attrattività delle imprese, le mette in contatto con potenziali investitori e affianca il management in un percorso di cambiamento culturale e organizzativo.

Le nuove aziende ELITE, che vengono presentate oggi, sono il frutto della collaborazione tra ELITE e BNL Gruppo BNP Paribas attraverso l’innovativo modello delle Lounge. L’obiettivo della ELITE Lounge è quello di creare un ambiente dedicato che mette il cliente della banca al centro di un network di opportunità e di valore.
Grazie all’accordo annunciato lo scorso aprile, BNL Gruppo BNP Paribas si è impegnata ad individuare e affiancare le aziende clienti con forte vocazione all’innovazione all’interno del percorso ELITE.

Le nuove società scelte per entrare nel network ELITE sono rappresentative di diversi settori, dalla chimica e farmaceutica, alla moda, all’industria e al mondo dei media. Le 19 aziende provengono da 8 diverse regioni italiane, con un fatturato aggregato di 953 milioni di euro e un totale di 4300 lavoratori.


Borsa Italiana non ha responsabilità per il contenuto del sito a cui sta per accedere e non ha responsabilità per le informazioni contenute.

Accedendo a questo link, Borsa Italiana non intende sollecitare acquisti o offerte in alcun paese da parte di nessuno.


Sarai automaticamente diretto al link in cinque secondi.