Luxury&Finance 2016

Si svolge nella sede di Piazza Affari a Milano il Luxury&Finance 2016 organizzato da Borsa Italiana, l’appuntamento dedicato alla moda, al lusso e al lifestyle Made in Italy.



Si svolge nella sede di Piazza Affari a Milano il Luxury&Finance 2016 organizzato da Borsa Italiana.
L’appuntamento, dedicato alla moda, al lusso e al lifestyle Made in Italy, rappresenta un’occasione unica di confronto tra società, investitori e analisti sulle opportunità e le sfide di uno dei settori più rappresentativi del nostro Paese nel mondo.

L’evento si apre con un briefing strategico a cura di McKinsey&Company e continua con due programmi paralleli: gli incontri tra le società quotate e gli investitori è un momento dedicato alle società private del settore.
Il Luxury&Finance 2016 vede la partecipazione di 14 società quotate, oltre 60 portfolio manager europei con circa 250 incontri. Le società quotate presenti sono: Aeffe, Campari, Cover 50, De’ Longhi, Ferrari, Italia Independent, Luxottica, Masi Agricola, Moncler, Piquadro, Prada, Tamburi Investment Partners, Technogym e  Tod’s. Gli incontri sono stati organizzati in collaborazione con i primari broker domestici e internazionali che hanno sostenuto nel 2016 l’Italian Equity Roadshow di Borsa Italiana: Banca IMI - Intesa Sanpaolo, Citi, Credit Suisse, Equita, Intermonte, Jefferies, Kepler-Cheuvreux-Unicredit, Nomura e UBS.

La sessione dedicata alle società private viene aperta dalla presentazione del report “Le Quotabili” di Pambianco e continua con un momento di education sulle opportunità della quotazione in Borsa, la preparazione richiesta alle imprese che intendono intraprendere questo percorso e la modalità con cui investitori e analisti guardano i fondamentali di bilancio e le prospettive di crescita delle imprese.  

Guarda la gallery:


Borsa Italiana non ha responsabilità per il contenuto del sito a cui sta per accedere e non ha responsabilità per le informazioni contenute.

Accedendo a questo link, Borsa Italiana non intende sollecitare acquisti o offerte in alcun paese da parte di nessuno.


Sarai automaticamente diretto al link in cinque secondi.